News

SKYLINE 2.0. IL DESIGN DELLE IDEE

DISEGNATA SULLE TUE ESIGENZE. La base progettuale di Skyline si basa sul principio dell'eliminazione del superfluo e della valorizzazione delle funzioni. I piani di lavoro avvolgenti sono stati progettati per adattarsi ergonomicamente al tuo corpo e per consentire di personalizzare il piano a seconda delle tue personali esigenze pratiche ed estetiche. A parità di dimensioni i piani sagomati di Skyline 2.0 consentono, infatti, di guadagnare maggiore spazio operativo rispetto ai piani lineari. Grazie ad uno specifico sistema di lavorazione, è possibile realizzare qualsiasi tipologia di forma o di disegno in grado di adattarsi perfettamente alle più ricercate esigenze proposte dall'ambiente.

DESIGN A SERVIZIO DELLA FUNZIONALITÁ. Skyline ottimizza la funzionalità: tutti i gesti sono estremamente facilitati e gli spazi razionalizzati. Ciò è reso possibile dai piani sagomati, dalle mensole lineari e sagomate con illuminazione led integrata, dal girello angolare portaoggetti con due ripiani e dal carrello multifunzione, nonché dalle basi sporgenti e semi-sospese anch’esse attrezzate con mensoline portaoggetti.

IL PROGETTO LUCE. Accendere la luce è un gesto quotidiano, anche in cucina. Snaidero sceglie per Skyline 2.0 una soluzione efficace, efficiente ed elegante che combina forma e funzionalità in modo ottimale. Le mensole della zona operativa integrano, infatti, una nuova soluzione luce realizzata con barre a misura multiled semi-incassate, che offrono una luce morbida con effetto “lama di luce” ed ad inclinazione verso l’interno, per evitare la fastidiosa luce diretta agli occhi e garantire, allo stesso tempo, un’illuminazione diffusa e continua della zona operativa.

SKYLINE SKYLINE SKYLINE